4.4 C
Milano
22. 01. 2022 22:35

Milano perde un altro pezzo di storia: addio alla Libreria dello Sport

Dopo 40 anni chiude la storica Libreria dello Sport in via Carducci a Milano: era l'unica in Italia specializzata esclveusivamente in pubblicazioni sportive

Più letti

Milano perde un altro pezzo di storia: chiude definitivamente la Libreria dello Sport di via Carducci. A darne la notizia i titolari attraverso un post su facebook.

Addio alla Libreria dello Sport: era l’unica in Italia

Fondata nel 1982 da Paolo Frascolla la Libreria dello Sport era l’unica in Italia specializzata esclusivamente in pubblicazioni sportive. Una storia lunga 40 anni che purtroppo volge al termine, nonostante la continua voglia di rinnovarsi. Alla fine degli anni ’90 era stato aperto anche l’e-commerce e si era trasformata anche in piccola casa editrice capace di sfornare biografi di campioni dello sport e manuali di didattica.

libreria dello sport

«Alle soglie del quarantesimo anno di attività – si legge nsul post su Facebook – il triplice fischio dell’arbitro ha sancito la fine del match. Non sono bastati i tempi supplementari». L’attività andrà avanti fino alla fine del mese di gennaio con la vendita delle rimanenze ad un prezzo scontato tra il 50 e il 75%.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...