3.9 C
Milano
27. 01. 2023 05:49

M5, problemi fra Tre Torri e Gerusalemme: cos’è successo. Venerdì 27 nuovo sciopero ATM

Per venerdì 27 gennaio previsto uno sciopero dalle 8:45 alle 15 e dalle 18 fino al termine del servizio

Più letti

Un problema fra due stazioni della metro M5 di Milano ha causa disagi nel pomeriggio di martedì 24 gennaio. Il problema, come annunciato da ATM sui propri canali, ha riguardato una porta guasta.

M5, cos’è successo tra Tre Torri e Gerusalemme

La linea M5 della metro di Milano è chiusa tra Tre Torri e Gerusalemme, ATM ha annunciato che erano in corso lavori per riparare una porta guasta. Il consiglio della compagnia di trasporto locale milanese è quello di scendere e cambiare treno a Lotto e Monumentale per proseguire il viaggio. In alternativa alla stazione ferroviaria di Domodossola, oppure Cadorna. Il problema nel tardo pomeriggio è stato risolto e la circolazione è tornata regolare.

Metropolitana M5

Intanto, per venerdì 27 gennaio il sindacato AL COBAS ha proclamato uno sciopero che potrebbe avere conseguenze sulle linee della metropolitana di Milano dalle 8:45 alle 15 e dalle 18 fino al termine del servizio. Seguiranno aggiornamenti.

In breve

FantaMunicipio #17: così le rotonde diventano piazze

Cantieri sempre aperti a Milano dove molte rotonde cambieranno pelle. La notizia della settimana è l'avvio dei cantieri per...