8.5 C
Milano
04. 12. 2022 18:50

A Milano il pane diventa pop: il nuovo Laboratorio Niko Romito

Lo store sarà aperto al pubblico per l'inaugurazione giovedì 17 novembre dalle 15:30 alle 19:30

Più letti

Quattro varianti di gusto e tanta creatività. Ma soprattutto qualità firmata Niko Romito, lo chef stellato ormai milanese acquisito, capace di collezionare ben tre stelle Michelin senza dimenticare le sue origini, l’Abruzzo. Nasce così Laboratorio Niko Romito, luogo di ricerca e sviluppo culinario che sarà inaugurato il prossimo 17 novembre in via Solferino 12, a Milano.

La cucina stellata in città: Niko Romito punta ancora su Milano

La tradizionale del pane abruzzese approderà a Milano in quattro diverse varianti per soddisfare ogni palato pop: bianco con patate, scuro di Solina e Saragolla, olive e rosmarino e cioccolato e ciliegie. Ricette uniche per un pane 4.0, pensato da Niko Romito per esaltare i sapori autentici della cucina tipica rivisitati per una città come Milano. Lo store sarà aperto al pubblico per l’inaugurazione giovedì 17 novembre dalle 15:30 alle 19:30 e, successivamente, da lunedì a domenica dalle 10:00 alle 19:30.

Niko Romito ha presentato così la sua ultima novità: «Ogni forma di pane o lievitato riflette la mia visione per offrire prodotti buoni e con una bellezza funzionale, che soddisfino il palato e siano al tempo stesso visivamente identitari».

In breve

FantaMunicipio #12: Ied e Politecnico avanti tutta in città

Sono le università come Ied e Politecnico- e i progetti ad esse correlate - a spingere Milano in una...