9.5 C
Milano
27. 04. 2024 05:39

Milano Pride 2022, ecco il tram arcobaleno

Il Milano Pride 2022 si svolgerà con un grande evento finale sabato 2 luglio

Più letti

Arriva a Milano il primo tram arcobaleno. Un gesto simbolico ma dal grande significato per una città multiculturale e multimondo. L’annuncio è arrivato direttamente dalla pagina Instagram del Sindaco Beppe Sala in occasione del mese del Pride.

Un tram arcobaleno per il Milano Pride 2022

Queste le parole del Sindaco Sala: «Milano è pronta per il Pride 2022. Ed ecco il tram arcobaleno della linea 10, dello storico modello Carrelli, che da domani all’alba sarà in servizio attraversando la città da Stazione Centrale, Porta Nuova, Garibaldi, Chinatown, Arco della Pace, fino ad arrivare ai Navigli».

milano pride 2022

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Il Milano Pride 2022 si svolgerà, con un calendario di iniziative diffuse per la città, un festival di eventi che si concluderà con un grande evento finale sabato 2 luglio. È organizzato dalla Commissione Pride del CIG Arcigay Milano in collaborazione con le associazioni del Coordinamento Arcobaleno.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...