8.5 C
Milano
28. 03. 2024 23:30

A Milano apre Rabbit Hole: la sala da tè ispirata ad Alice nel Paese delle Meraviglie

A Milano ha aperto Rabbit Hole, un piccolo angolo incantato dove sorseggiando deliziosi tè è possibile immergersi nel mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie

Più letti

A Milano le favole prendono forma: in via Mazzini 20 ha aperto Rabbit Hole, la sala da tè ispirata ad Alice nel Paese delle Meraviglie, la celebre favola di Lewis Carrol. Ad ideare questo piccolo angolo fatto di profumi e meraviglia ci hanno pensato i titolari Silvia e Roberto, che già qualche anno fa avevano aperto un locale simile a Palermo.

Rabbit Hole, un tuffo nella magia della favole di quando eravamo bambini

Il progetto è nato grazie alla passione dei due proprietari per il Giappone: lì esistono tantissimi locali a tema ispirati al mondo delle favole. Così hanno deciso di esportare l’idea in Italia con Rabbit Hole.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

All’interno sono presenti meravigliose scenografie fatte a mano che faranno rivivere quell’atmosfera fantastica e unica del mondo incantato di Alice nel paese delle Meraviglie. Al suo interno tanti piccoli grandi dettagli pescati dalle pagine di Lewis Carrol: normi cappelli, orologi, tazze e teiere appese al soffitto, una scacchiera a grandezza naturale e uno specchio.

Il menù offre una selezione vastissima di tè e dolci, con un attenzione particolare anche agli intolleranti grazie a diversi prodotti senza lattosio e gluten free. Ovviamente nella carta non mancanoi riferimenti ai fantastici personaggi dell’immortale racconto: il Fante di cuori, Five O Clock Tea e l’insostituibile tè Alice nel Paese delle Meraviglie.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A