19.5 C
Milano
16. 06. 2024 11:25

Niguarda, doppia tragedia di notte: uccide la madre anziana e si getta dalla finestra

Completato il classico omidicio-suicidio gettandosi dalla finestra

Più letti

Milano e in particolare stavolta il quartiere di Niguarda fanno i conti con una nuova (doppia) tragedia: nella notte, in via Palanzone, un uomo di 53 anni ha ucciso l’anziana madre, di 86 anni, all’interno del loro appartamento al quarto piano dello stabile che si trova al civico 16. Subito dopo ha completato il classico omidicio-suicidio gettandosi dalla finestra.

Niguarda, i fatti

Non solo: l’uomo stesso ha telefonato al 112 verso le 5 di mattina, minacciando di fare quel che poi ha effettivamente commesso. Sul posto si sono precipitati subito la polizia e i vigili del fuoco, che però non hanno potuto fare altro che constatare che non si trattava di semplici parole: il suo corpo, ormai privo di vita, è stato trovato su un’inferriata della recinzione.

polizia accoltellato a Milano, Omicidio in Corvetto
accoltellato a Milano

Niguarda, doppia tragedia

Il corpo della donna è stato invece trovato all’interno dell’appartamento, in camera da letto: presentava diverse coltellate alla gola e anche se è ormai evidente quello che è successo la polizia scientifica ha preceduto con i rilievi del caso, mentre gli agenti hanno iniziato ad interrogare alcuni vicini di casa.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Non solo Niguarda

Cologno Monzese intanto non riesce a darsi pace per il terribile omicidio di Sofia Castelli, avvenuto all’alba di sabato scorso. A compierlo è stato l’ex fidanzato, Zakaria Atqaoui, reo confesso, che ora si trova in carcere a Monza. E mentre il ragazzo, 23enne di origini italo-marocchine, raccontava i dettagli del delitto alla gip Monza Elena Secchi, il Comune dove la giovane abitava con i suoi genitori ha dato vita ad un’emozionante fiaccolata in suo onore.

In breve

FantaMunicipio #34: inizia la stagione dei maxi eventi estivi

Ippodromo San Siro, ippodromo La Maura, San Siro e adesso anche Quinto Romano con il Latin Festival. Milano è...