1.5 C
Milano
01. 12. 2022 07:23

Rissa in corso Como: finisce l’estate, torna la movida violenta

Denunciati due diciottenni per danneggiamento aggravato in concorso nella notta fra sabato e domenica

Più letti

Quasi un appuntamento fisso. Location della nuova rissa che vede coinvolta ancora una volta la movida violenta è corso Como, la celebre via dello sballo dei giovani milanesi in zona Gae Aulenti. Stavolta è rimasta ferita solo una persona.

Weekend di paura a Milano: rissa in corso Como

Una rissa è scoppiata questa note in via de Tocqueville a Milano, nella zona della movida di corso Como. Sul posto, poco prima delle tre sono arrivati i Carabinieri della stazione Milano Porta Garibaldi che hanno rintracciato due diciottenni, denunciati per danneggiamento aggravato in concorso, per aver lanciato una bottiglia in vetro contro un’auto, danneggiandone il parabrezza anteriore e parte della carrozzeria. Gli altri ragazzi che avevano partecipato alla rissa, dove è rimasto ferito un 22enne, sono invece scappati prima dell’arrivo dei militari.

corso como

Il giovane è stato trasportato in codice verde al vicino ospedale Fatebenefratelli di Milano. Non ci sono dunque conseguenze dirette della rissa di stanotte sulle persone, ancora da calcolare invece i danni sulle auto ferme nella zona. Finisce l’estate, torna la movida violenta milanese.

In breve

FantaMunicipio #12: Ied e Politecnico avanti tutta in città

Sono le università come Ied e Politecnico- e i progetti ad esse correlate - a spingere Milano in una...