19.5 C
Milano
16. 06. 2024 10:50

Rolex da 60.000 euro rubato a un 23enne, due ladri arrestati (con l’orologio al polso): video

L'orologio è stato subito recuperato e restituito al proprietario

Più letti

Sono stati arrestati i due ladri che martedì mattina avevano rapinato a Milano un 23enne, strappandogli dal polso un Rolex Daytona da 60mila euro, mentre caricava i bagagli su un taxi insieme alla fidanzata. Uno di loro è stato beccato mentre portava ancora il prezioso orologio al polso.

Rolex rubato, l’accaduto

Martedì mattina, poco dopo le 12.30, in via Santa Maria Fulcorina, in pieno centro a Milano, il ladro si era avvicinato al proprietario del Rolex e alla sua ragazza, una giovane di 20 anni, con la scusa di aiutarli a caricare le valige in macchina. Guadagnatosi la fiducia dei due, subito dopo ha strappato il prezioso orologio dal polso del ragazzo ed è scappato verso Corso Magenta.


Rolex, trovati i ladri

La fuga dei due ladri è durata poco: nella notte tra giovedì e venerdì i poliziotti della Squadra Mobile insieme ai colleghi del Commissariato di Sesto San Giovanni hanno beccato un palestinese e un algerino, grazie anche alle riprese dalle telecamere della zona. Dopo il colpo, la coppia era scappata su due monopattini elettrici.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Rolex, caso chiuso

L’algerino fermato nei suo zaino aveva gli stessi indumenti indossati il giorno della rapina, mentre il palestinese è stato fermato dai poliziotti della Squadra Mobile in zona Lambrate il palestinese. Come detto il ragazzo aveva clamorosamente al polso ancora il prezioso Daytona, che è stato subito recuperato e restituito al proprietario.

In breve

FantaMunicipio #34: inizia la stagione dei maxi eventi estivi

Ippodromo San Siro, ippodromo La Maura, San Siro e adesso anche Quinto Romano con il Latin Festival. Milano è...