1.3 C
Milano
26. 01. 2022 23:52

Sala torna sulla questione San Siro: «Puntiamo ad una costruzione sostenibile»

Dopo l'incontro di ieri con la dirigenza dei club milanesi il sindaco Sala parla ancora una volta del nuovo stadio

Più letti

Il sindaco Beppe sala è tornato a commentare la questione San Siro dopo l’incontro con Milan ed Inter avvenuto ieri a Palazzo Marino. Lo ha fatto in occasione della presentazione della nuova edizione di Bookcity.

Beppe Sala sulla questione San Siro: «Qui è un problema di mediazione»

«L’incontro è andato bene e secondo me c’è una possibilità di apertura – ha dichiarato Sala a margine della presentazione -, di trovare una mediazione. Credo che ci rivedremo già in settimana, io penso si possa fare».

Il primo cittadino punta a trovare l’accordo su un progetto il più sostenibile possibile. «Qui è un problema di mediazione tra la comprensibile necessità delle squadre di avere un impianto nuovo e la mia necessità di fare rispettare le regole – ha aggiunto Sala – che ci siamo dati, quindi di avere una costruzione sostenibile. Ovviamente bisogna fare le cose con tutta l’attenzione del caso ed essendo chiari con i cittadini, non voglio dire di più perché penso che sia un errore cominciare a lasciare intendere mezze cose. Quando troveremo una soluzione, mi auguro che la troveremo, ci metteremo la faccia insieme io dal lato Comune e le due squadre e spiegheremo ai cittadini cosa si può e vuole fare».

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...