1.3 C
Milano
26. 01. 2022 23:35

San Siro, Sala: «Ribadisco il mio “no” ai due stadi»

Per il sindaco non bisogna far campagna elettorale sullo stadio, ma guardare il bilancio del Comune

Più letti

Il sindaco di Milano, Beppe sala, è tornato sull’argomento San Siro parlandone a margine della presentazione dell’ultima opera di Maurizio CattelanBe Water” all’interno della piscina comunale Cozzi.

San Siro, Sala: «Una struttura così va utilizzata»

Il primo cittadino è convinto che lo stadio debba essere utilizzato e rimanda al mittente la proposta di usare San Siro solo per la Nazionale di calcio. «Il costo per mantenere lo stadio è enorme e, se dicessimo che il vecchio San Siro lo usiamo per le Nazionali, voglio vedere le altre città cosa rispondono – ha dichiarato Sala -. Una struttura così importante deve essere utilizzata».

Anche l’ipotesi dei due stadi non è al momento contemplata. «L’unica cosa che mi sentirei di escludere è l’utilizzo dei due stadi – ha concluso il sindaco -. Dobbiamo sempre, soprattutto in campagna elettorale, non cedere alla tentazione di accontentare tutti perché poi c’è una cosa da accontentare: il bilancio del Comune».

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...