24 C
Milano
24. 07. 2024 04:48

Scala, quattro giorni fa un focolaio: ora solo un ballerino è positivo

Restano molte perplessità sul caso della Scala. Come è possibile che i positivi siano passati da 35 ad uno in soli quattro giorni?

Più letti

Solo quattro giorni fa, per la precisione il 4 marzo, un focolaio aveva colpito l’intero corpo di ballo del Teatro alla Scala: i positivi erano risultati ben 35. Dopo questi pochi giorni al secondo test di controllo la situazione è completamente ribaltata: al momento c’è solo un’artista positivo.

Dubbi. Molti dubbi permangono sul repentino cambiamento della situazione epidemiologica tra il corpo di ballo. C’è stato un errore nei primi test effettuati? A porsi lo stesso quesito è anche il celebre ballerino Roberto Bolle che sul proprio profilo Instagram commenta: «Quindi mi dite che rifacendo i Covid test ai 35 colleghi scaligeri risultati positivi tre giorni fa, solo uno adesso è effettivamente positivo e i restanti 34 sono negativi? boh».

In breve

Il Municipio 1 vince il FantaMunicipio 2024, il presidente Abdu: «Tuteliamo le identità dei singoli quartieri»

Il FantaMunicipio di Mi-Tomorrow di quest’anno ha visto trionfare il Municipio 1 guidato dal 2021 dal presidente Mattia Abdu...