0.5 C
Milano
07. 02. 2023 05:03

Tapiro d’oro al governatore Fontana: colpa della temperatura a Palazzo Lombardia

In un piano di Palazzo Lombardia, infatti, la temperatura registrata tocca addirittura i 26 gradi

Più letti

Dopo Sala anche Fontana. Il Tapiro d’oro arriva anche a Regione Lombardia: sempre per motivazioni climatiche, legate alla temperature degli ambienti di lavoro degli uffici di Palazzo Lombardia.

Tapiro d’oro a Fontana: la temperatura a Palazzo Lombardia…

Dopo il Tapiro d’oro consegnato ieri al sindaco di Milano Beppe Sala – che si è battuto per tenere i riscaldamenti bassi quando invece a palazzo Marino ci sono oltre 25 gradi – questa sera a Striscia la notizia Valerio Staffelli persevera e consegna un altro Tapiro d’oro, sempre per ragioni “climatiche”, al presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana. In un piano di Palazzo Lombardia, infatti, la temperatura registrata tocca addirittura i 26 gradi: 7 sopra al limite stabilito dal Ministero della transizione ecologica.

fontana

«La rilevazione riguarda un piano in cui probabilmente c’è qualcosa che non funziona. Adesso faremo intervenire i tecnici», ha dichiarato Fontana. Poi, rivolgendosi all’inviato di Striscia, ha aggiunto: «Vada lei negli uffici a dire a tutti i miei dipendenti di non lamentarsi perché fa freddo».

In breve

FantaMunicipio #18: chiusura di due uffici anagrafe e la risposta dei Municipi

La chiusura di due uffici anagrafe del Comune, quelli in via Boifava (Municipio 5) e in via Passerini (Municipio...