8.8 C
Milano
28. 02. 2024 09:13

Tapiro d’oro al governatore Fontana: colpa della temperatura a Palazzo Lombardia

In un piano di Palazzo Lombardia, infatti, la temperatura registrata tocca addirittura i 26 gradi

Più letti

Dopo Sala anche Fontana. Il Tapiro d’oro arriva anche a Regione Lombardia: sempre per motivazioni climatiche, legate alla temperature degli ambienti di lavoro degli uffici di Palazzo Lombardia.

Tapiro d’oro a Fontana: la temperatura a Palazzo Lombardia…

Dopo il Tapiro d’oro consegnato ieri al sindaco di Milano Beppe Sala – che si è battuto per tenere i riscaldamenti bassi quando invece a palazzo Marino ci sono oltre 25 gradi – questa sera a Striscia la notizia Valerio Staffelli persevera e consegna un altro Tapiro d’oro, sempre per ragioni “climatiche”, al presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana. In un piano di Palazzo Lombardia, infatti, la temperatura registrata tocca addirittura i 26 gradi: 7 sopra al limite stabilito dal Ministero della transizione ecologica.

fontana

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

«La rilevazione riguarda un piano in cui probabilmente c’è qualcosa che non funziona. Adesso faremo intervenire i tecnici», ha dichiarato Fontana. Poi, rivolgendosi all’inviato di Striscia, ha aggiunto: «Vada lei negli uffici a dire a tutti i miei dipendenti di non lamentarsi perché fa freddo».

In breve

FantaMunicipio #21: tutto il fieno che va in cascina in città

Settimana ricca di incontri, di novità e di fieno in cascina in città. Sono in via di definizione gli...
A2A
A2A