11.7 C
Milano
26. 04. 2024 20:18

Il Teatro Lirico di Milano regala i biglietti al personale sanitario impegnato nella lotta al Covid

Un piccolo grande gesto del Teatro Lirico di Milano nei confronti del personale sanitario impegnato nella lotta al Covid

Più letti

Il Teatro Lirico di Milano esprime tutta la sua riconoscenza al personale medico impegnato in vaccinazioni e tamponi offrendo loro 50 biglietti a serata per lo spettacolo “Comincium” di Ale e Franz.

Teatro Lirico, il direttore Forte: «Un piccolo, ma significativo gesto»

matteo forte teatro lirico

«Un ulteriore piccolo, ma significativo, segno di riconoscenza a tutti coloro che in tema di vaccinazioni e tamponi stanno garantendo alla collettività un contributo davvero eccezionale», così Matteo Forte, direttore generale del teatro Lirico di Milano e amministratore delegato per l’Italia di Stage Entertainment, definisce l’iniziativa di mettere a disposizione del personale sanitario e del volontariato impegnato, a vario titolo, per fronteggiare il diffondersi del virus, ulteriori 50 biglietti a serata per lo spettacolo ‘Comincium’ di Ale e Franz, in scena al Lirico fino al 9 gennaio.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

I primi 100 biglietti erano stati destinati per lo show dello scorso 30 dicembre. «E’ il ‘grazie’ che Stage Entertainment – ha aggiunto Forte -, ma soprattutto Ale e Franz e l’intera compagnia, desidera rivolgere a donne e uomini che, a vario titolo, sono ininterrottamente in prima linea senza risparmiarsi, dimostrando grandissimo senso civico e assoluta professionalità».

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...