27.6 C
Milano
27. 06. 2022 11:26

Dove si balla? A X-Factor: Dargen D’Amico giudice di #XF2022

Dopo il successo di "Dove si balla" a Sanremo una nuova avventura per l'artista milanese

Più letti

Milano si prende anche X-Factor. Arriva dal capoluogo uno dei giudici di #XF2022 ed è l’autore di uno dei tormentoni usciti da Sanremo lo scorso febbraio. Si tratta di Dargen D’Amico, che dopo il successo di “Dove si balla” fa centro anche su un altro prestigioso palco della musica italiana.

Dargen D’Amico giudice di X-Factor 2022

Ad annunciare l’avvenuto accordo è stato proprio Dargen D’Amico attraverso Instagram, in un’uscita “congiunta” con il profilo di X-Factor. “Benvenuto nella famiglia”, il messaggio della produzione per l’artista milanese, che pochi giorni fa è stato annunciato tra gli ospiti di Fedez e J-Ax nel concerto gratuito previsto per il 28 giugno in piazza Duomo. Una manifestazione (“LoveMi”) organizzata in sostegno della Fondazione Tog e che vedrà con i due principali protagonisti amici e colleghi, alcuni dei quali (come Dargen D’Amico) hanno partecipato all’ultima fatica discografica di Fedez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

«Oggi è proprio più difficile cogliere il segnale dell’altro, entrarci in contatto, essere curiosi ma non per se stessi – aveva detto Dargen D’Amico nell’intervista realizzata con Mi-Tomorrow prima di affrontare l’avventura all’Ariston -. È molto più difficile interagire. E non è solo una questione di regole, perché avremmo anche i mezzi per mantenere i meccanismi un po’ oliati. Penso dipenda da una buona dose di disperazione che stiamo vivendo».

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...