5.3 C
Milano
06. 12. 2021 13:06

Milano, in coda dall’alba davanti alla libreria: tutto per un autografo di Zerocalcare

Zerocalcare arriva a Milano ed i suoi fan sono già in visibilio: lunghe code fin dall'alba per ottenere una copia firmata

Più letti

Zerocalcare, all’anagrafe Michele Rech, è uno dei fumettisti contemporanei più celebri. A far crescere la sua fame ci ha pensato anche la recente serie Netflix “Strappare lungo i bordi”, che si è consolidata ai primi posto dei prodotti più visti della piattaforma di streaming. Così, oggi per la presentazione del suo nuovo libro “Niente di nuovo sul fronte Rebibbia” alla Feltrinelli di piazza Piemonte a Milano, si è formata una lunghissima coda di giovani pronti a tutto per ottenere la propria copia autografata.

In coda per Zerocalcare: doppio appuntamento con il fumettista

Zerocalcare accoglierà i suo fan dalle 15 alle 21 nella libreria di piazza Piemonte. Per prendere parte all’evento è necessario acquistare il lbro presso la libreria e ritirare il pass che dà accesso al firmacopie. I pass sono distribuiti questa mattina fino ad esaurimento. Per questo motivo si è creata una lunghissima coda fin dalle prime ore dell’alba.

Tuttavia, Zerocalcare farà lo straordinario per i suoi fan: dalle 21 alle 24 continuerà a firmare copie per tutti coloro che hanno acquistato il suo libro anche su altre piattaforme.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...