9.8 C
Milano
26. 04. 2024 08:58

Fontana, troppa gente nei bar: «Se non si rispettano le regole, saremo costretti a chiudere»

Il governatore Fontana sottolinea la presenza di alcuni bar e ristoranti che non rispettano le regole: «Troppi bar sommersi di persone e apericene»

Più letti

Il governatore Attilio Fontana, intervistato durante il programma “Storie italiane” ha commentato l’andamento dei primi giorni della “nuova normalità“. Nonostante un rispetto generale delle regole, è preoccupato in particolar modo della situazione dei locali all’ora dell’aperitivo.

Le dichiarazioni. «Sicuramente è andata meglio di come immaginassi – ha dichiarato il presidente lombardo -.Ho visto che c’è stato grande rispetto da parte dei cittadini delle regole che abbiamo consigliato e imposto».

Tuttavia esistono ancora alcune attività che non convincono appieno il governatore. «Noi abbiamo dato la possibilità di riaprire bar e ristoranti – ha spiegato ancora -, a condizione che si rispettino certe regole. Se queste regole non vengono rispettate e la gente si ammassa in un bar è chiaro che purtroppo non potremo continuare a lasciare quella libertà. Saremo costretti nuovamente a chiudere».

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

 

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...