31.4 C
Milano
02. 07. 2022 15:55

Come sta andando il sondaggio di Mi-Tomorrow sui quartieri di Milano?

Continua il sondaggio sui quartieri di Milano lanciato da Mi-Tomorrow. Chi è in testa? C'è tempo fino ali 31 dicembre per votare ancora

Più letti

Fine anno e tempo di buoni propositi. Anche per la città. Sorge spontaneo allora chiedersi quali quartieri di Milano saranno protagonisti nell’imminente 2022. Non a caso, in questo particolare periodo pandemico, l’attivismo dei residenti e commerciantiha rappresentato spesso e volentieri un punto di svolta creando nelle singole aree a sé: piccoli micromondi che alimentano una Milano sempre più varia e vivace.

Quartieri di Milano, come sta andando il sondaggio di Mi-Tomorrow?

Nella lista dei 10 quartieri di Milano scelti da Mi-Tomorrow al momento è in testa Corvetto seguiti a stretto giro da Calvairate. Un risultato che al momento non sorprende: quelle che un tempo venivano declessate a zone periferiche oggi stanno vivendo una nuova stagione attraverso progetti di riqualificazione ed inclusione sociale.

quartieri di milano

Tuttavia, c’è ancora tempo fino al 31 dicembre per decretare i quartieri di Milano protagonisti del 2022. Potete farlo scegliendo un’opzione nel sondaggio qui sotto.

This poll is no longer accepting votes

Quale sarà il quartiere di Milano protagonista nel 2022?
spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...