24.1 C
Milano
29. 05. 2024 15:57

CityLife: arriva un nuovo centro medico

La struttura in Piazza Sei Febbraio, tutti i servizi offerti alla comunità

Più letti

Arriva un nuovo centro medico a firma di Cerba HealthCare in CityLife, quartiere centrale della città di Milano. Il centro sarà un polo per la diagnostica ma anche per la prevenzione.

CityLife, il nuovo centro medico di Cerba HealthCare 

Il quartiere CityLife è divenuto ormai un punto di riferimento della città di Milano. Zona ricca, piena di negozi, appartamenti e servizi. E, tra questi ultimi, uno nuovo arriva ora per mano di Cerba HealthCare, gruppo internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale e alle analisi cliniche che è presente già in 16 nazioni e ora arriva anche a CityLife. Cerba HealthCare Italia è specializzata nei settori dei laboratori analisi, medicina dello sport, medicina del lavoro, radiologia, poliambulatori e service lab. 

Al taglio del nastro con Fabio Galante

Al taglio del nastro del nuovo centro medico presente anche Fabio Galante, Ambassador e Legend dell’Inter, con cui l’azienda collabora per la medicina sportiva. Il nuovo centro si trova in Piazza 6 Febbraio nel quartiere di CityLife. La struttura offre analisi di laboratorio con accesso libero e prestazioni ostetrico-ginecologiche su appuntamento.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Fabio Galante e Stefano Massaro al taglio del nastro del nuovo centro medico in CityLife
Fabio Galante e Stefano Massaro al taglio del nastro del nuovo centro medico in CityLife

Orari e servizi del nuovo centro medico in Piazza Sei Febbraio 

Il nuovo centro di Piazza 6 Febbraio offre servizi di diagnostica e prevenzione. È aperto dal lunedì al sabato, dalle 7.00 alle 12.00. Offre analisi di laboratorio (con accesso diretto senza prenotazione fino alle 9.30) e, su appuntamento, prestazioni ostetrico-ginecologiche (PAP test e tamponi). Tutto è progettato per mettere al centro il paziente: l’ambiente è piacevole e confortevole e i tempi di attesa sono minimi, sia per i prelievi sia per l’invio dei risultati, anche online. Sarà inoltre possibile conoscere tutti i servizi Cerba HealthCare negli altri centri milanesi del gruppo (il più recente dei quali ha aperto in zona Moscova): visite ambulatoriali di ogni tipo, radiologia, medicina dello sport e servizi innovativi come test genetici, digital life coaching e checkup completi per tutte le età.

In breve

FantaMunicipio #32: nuove pedonalizzazioni, ci vuole tattica per rallentare

Questa settimana torniamo a parlare di mobilità lenta, di sicurezza stradale e di pedonalizzazioni: sono infatti state approvate alcune...