28.3 C
Milano
22. 05. 2022 19:10

L’accusa contro Pregliasco: «Al Galeazzi di Milano chi è senza green pass non viene operato»

Durante la trasmissione Fuori dal Coro il giornalista Mario Giordano ha lanciato pesanti accuse nei confronti di Pregliasco: ecco cosa ha dichiarato

Più letti

Pesanti accuse quelle lanciate ieri sera dalla trasmissione “Fuori dal Coro” di Mario Giordano contro il virologo Fabrizio Pregliasco. Secondo il servizio lanciato dal programma Mediaset all’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano – ospedale in cui Pregliasco è direttore sanitario – non verrebbero operate le persone senza Super Green Pass.

L’accusa contro il Galeazzi di Milano

Durante il servizio sono state raccolte due testimonianze di due pazienti che si sarebbero visti negare un’operazione proprio per la mancanza della certificazione verde rafforzata. Così, un inviato si è recato direttamente all’ospedale Galeazzi di Milano, dove la receptionist ha dichiarato che la decisione era stata presa attraverso una circolare interna firmata dal direttore Fabrizio Pregliasco.

fabrizio pregliasco galeazzi di milano
fabrizio pregliasco

«Questa mi sembra una cosa folle – è stato il commento di Mario Giordano in diretta -. Se una persona deve essere operata, è necessario che venga operata. La medicina non deve discriminare un malato da un altro. Allora dobbiamo previlegiare i magri ai grassi e i biondi ai mori. Ma non funziona così!»

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...