7 C
Milano
28. 01. 2022 22:48

Il supermercato più conveniente d’Italia si trova proprio a Milano

Il supermercato più conveniente d'Italia si trova proprio a Milano: lo dice un'indagine di Altroconsumo su 70 città

Più letti

Il supermercato più conveniente d’Italia? Si trova a Milano. Esattamente in viale Monza al civico 241 e riporta l’insegna di Iperal, marchio valtellinese che ha ha trovato fette di mercato anche nel capoluogo lombardo.

A stabilirlo è stata un’inchiesta di Altroconsumo pubblicata proprio in questo mese di ottobre 2021: una indagine che ha preso in analisi 70 città di tutta Italia e che ha premiato il supermercato meneghino Iperal.

Altroconsumo premia il supermercato più conveniente

Altroconsumo è un’organizzazione indipendente di consumatori, la più grande d’Italia, con circa 345mila tra iscritti e simpatizzanti.

In questa inchiesta Altroconsumo ha eletto il supermercato più conveniente di tutto lo Stivale facendo una rilevazione dei prezzi su una spesa di prodotti di marca.

Confrontando i valori finali delle spese in 70 città italiane è emerso che lo scontrino più conveniente è quello dell’Iperal di Milano, in viale Monza.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...