24.9 C
Milano
28. 06. 2022 14:35

Via Bramante, iniziata la manutenzione dei tombini

Interventi di manutenzione sulla rete dei tombini di via Bramante

Più letti

Sono i piccoli gesti a fare grande una città. In questo caso si tratta di opere di manutenzione straordinaria per prevenire: nonostante l’arrivo del periodo estivo, sono le forti piogge che spaventano i residenti di via Bramante che hanno richiesto interventi di manutenzione.

Il problema dei tombini di via Bramante: i dettagli

Per prevenire il peggioramento della situazione ed evitare futuri allagamenti, qualche giorno fa sono iniziati i lavori di manutenzione dei tombini di via Bramante: un’area nota per allagamenti pesanti ogni volte che piove leggermente sopra le medie stagionali. In vista degli acquazzoni estivi e improvvisi, MM, la spa comunale che si occupa di infrastrutture per la mobilità, ha deciso di intervenire con lavori notturni per sistemare i tombini di via Bramante.

via bramante

L’intervento si è reso necessario a seguito di alcune segnalazioni fornite dei residenti: il perfetto esempio di come anche i cittadini possano, nel loro piccolo, diventare parte attivo del mantenimento di Milano.

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...