9 C
Milano
26. 04. 2024 04:59

A Milano il primo appartamento acquistabile in criptovalute

L'appartamento sorge al penultimo piano di una palazzina di zona Cinque Giornate ed è di proprietà di un noto regista italiano

Più letti

Per la prima volta, a Milano, sarà possibile acquistare un appartamento, del costo di 940mila euro, pagandolo anche in criptovalute. Il venditore offre in omaggio al futuro acquirente anche 3 terre nel metaverso, oltre all’NFT dell’immobile.

Il futuro è adesso: a Milano si vendono appartamenti in criptovalute

L’appartamento in questione sorge al penultimo piano di una palazzina di zona Cinque Giornate ed è di proprietà di un noto regista italiano. I potenziali acquirenti potranno acquistare in euro oppure con due tra le principali criptovalute presenti sul mercato, ovvero Bitcoin ed Ethereum. Nel secondo caso l’ acquirente avrà in omaggio tre land virtuali che coprono l’area dell’appartamento e l’NFT dell’appartamento stesso, che sarà presto disponibile.

criptovalute

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

«Si tratta di una novità assoluta nel panorama immobiliare italiano, un’operazione pilota sulla quale puntare i fari. Il venditore è un noto regista del panorama pubblicitario italiano e con questa operazione vuole affermare definitivamente la costante della tecnologia blockchain, che approda così anche nel settore dell’immobiliare di lusso», afferma Claudio Citzia, ceo ed head founder di Luxforsale, la società con sede a Sanremo che si occupa della compravendita dell’immobile.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...