16.6 C
Milano
28. 04. 2024 18:37

Allianz Vero Volley Milano, presentate le maglie della nuova squadra di Paola Egonu: «Felice di essere qui»

A soli cinque giorni dall’esordio con la UYBA Busto Arsizio

Più letti

Presentazione in grande stile per l’Allianz Vero Volley Milano che si prepara ad una stagione da brivido, con la missione di scrivere una storia epica con la S maiuscola. La formazione vic-campione d’Italia si è presentata ufficialmente presso l’innovativo Auditorium della Torre Allianz, quasi al completo (unica assente ma in arrivo Brenda Castillo impegnata con la sua Nazionale).

Allianz Vero Volley Milano, la presentazione

Federica Lodi di Sky Sport ha condotto l’evento, assistita da autorità e rappresentanti del mondo sportivo e aziendale. A soli cinque giorni dall’esordio con la UYBA Busto Arsizio, la voglia di assistere ad una nuova stagione di spettacolo è palpabile. L’appuntamento è per domenica 8 ottobre alle ore 17.00 all’Allianz Cloud di Milano.

Allianz Vero Volley Milano
Allianz Vero Volley Milano

Allianz Vero Volley Milano, le parole di Paola Egonu

Gli occhi di tutti erano per Paola Egonu: «Sono felice di essere a Milano, sarà un anno pieno di sorprese. Sono entusiasta e molto carica, non vedo l’ora di scendere in campo. L’esperienza in Turchia è stata importante, mi ha fatto crescere. Ritroverò Alessia Orro e sarà speciale, visto che abbiamo iniziato insieme quando avevamo 13 anni nel Club Italia. L’anno scorso ho eliminato in Champions la Vero Volley, ma quest’anno sarò dall’altra parte della rete».

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Allianz Vero Volley Milano, le parole di Alessandra Marzari

«Voglio ringraziare Allianz Italia per aver creduto in noi e per aver scelto di camminare al nostro fianco in questo percorso, con questa partnership prestigiosa. Lavoreremo con la consueta determinazione, passione e integrità – ha aggiunto la presidente Alessandra Marzari -. In questi anni, con il Consorzio, abbiamo costruito le migliori idee per lo sport passando attraverso i nostri claim, arrivando fino alla maturità con “Driven by Values”. Nel nostro futuro vediamo l’importanza dello sport giovanile: con questo percorso, e grazie anche a una prima squadra competitiva ai massimi livelli, avvicineremo migliaia di nuovi praticanti sul territorio allo sport e alla pratica della pallavolo».

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...