11.6 C
Milano
03. 05. 2024 10:24

Daniele Scardina è tornato a casa, bistecca e i fuochi d’artificio: «Grazie a Dio»

Finalmente, dopo mesi di faticoso recupero, Daniele Scardina è riuscito a fare ritorno alla sua abitazione a Rozzano

Più letti

Finalmente, dopo mesi di faticoso recupero, Daniele Scardina è riuscito a fare ritorno alla sua abitazione a Rozzano. Il campione Ibf e Wbo dei Supermedi, soprannominato “King Toretto”, ha condiviso su social media uno scatto che lo ritrae seduto al tavolo di casa con un piatto di bistecca davanti a sé, accompagnato dalla didascalia «Finalmente a casa”.

Daniele Scardina, il ritorno a casa

Non solo: lo stesso Scardina ha condiviso un video di quanto successo all’esterno, dove in serata è andato in scena addirittura uno spettacolo pirotecnico con fuochi d’artificio che hanno illuminato tutto il quartiere. Una meritata festa per l’ex fidanzato di Diletta Leotta, a cui è stato dedicato anche uno striscione: «Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso».

Daniele Scardina
Daniele Scardina

Daniele Scardina, la storia

Tutto ha avuto inizio lo scorso 28 febbraio, quando Scardina, professionista dal 2015, ha avvertito un improvviso malessere dopo un allenamento. Dopo essere stato immediatamente trasportato in ospedale e aver subito un’operazione al cervello, l’atleta è stato costretto a trascorrere diversi mesi in riabilitazione, dei quali ben due in coma farmacologico.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Daniele Scardina, la ribailitazione

Solo ad aprile ha potuto trasferirsi in un centro specializzato a Lecco per ottenere le cure migliori possibili, ma ora finalmente è riuscito a coronare il suo sogno e rientrare nella sua casa, dove può tornare alla normalità. Tutto il suo team e la sua famiglia hanno celebratato il lieto evento.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...