7.3 C
Milano
19. 04. 2024 09:27

A Milano torna la corsa Deejay Ten: il percorso e le strade chiuse in città

La gara podistica di Radio Deejay si correrà domani, domenica 9 ottobre, con due percorsi disponibili

Più letti

Milano ospita una nuova edizione della Deejay Ten: la gara podistica di Radio Deejay si correrà domani, domenica 9 ottobre, con due percorsi disponibili. La prima corsa è di 10 chilometri e partirà da piazza Duomo alle 9.30; il percorso da 5 chilometri invece prenderà il va alle 10.45 sempre nella stessa location.

Deejay Ten, il percorso della 10 km

Tante le vie chiuse al traffico per consentire il transito dei partecipanti alla gara. Per la 10 chilometri il percorso prevede il passaggio da corso Venezia, piazza Cavour, via Manzoni, Foro Bonaparte, Cadorna, via Paleocapa, piazza Conciliazione, Buonarroti, VI Febbraio, via Arona (adiacente al velodromo Vigorelli), corso Sempione e l’arrivo in viale Byron.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Deejay Ten, il percorso della 5 km

Per la 5 chilometri invece passaggio in piazza Meda, via Manzoni, Cairoli, Foro Bonaparte, viale Moliere, via Alemagna e viale Shakespeare per raggiungere l’arrivo al cancello di piazza Sempione. Le prenotazioni online per partecipare sono chiuse ma chi volesse decidere all’ultimo momento può farlo presentandosi al villaggio Deejay Ten allestito all’Arco della Pace.

Il villaggio

Al villaggio i runner potranno ritirare il proprio pacco di gara, il pettorale assegnato e partecipare alle attività organizzate dagli sponsor e dai partner dell’evento Deejay Ten. Radio Deejay ha comunicato che tutti i partecipanti potranno acquistare gli scatti più belli collegandosi al portale geptica.com.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...