14.2 C
Milano
26. 04. 2024 17:33

Eurolega, ecco l’Efes: Olimpia Milano non fermarti

Al Forum arrivano i turchi, ancora senza vittorie dopo tre gare

Più letti

La partenza col botto dell’Olimpia Milano AX Armani Exchange fa esaltare i tifosi biancorossi, che già in due occasioni al Forum hanno potuto ammirare la loro squadra non dar scampo all’avversaria di turno.

Olimpia Milano, attenti ai turchi

Questa sera, a partire dalle 20.30, ad Assago arrivano i campioni d’Europa in carica dell’Anadolu Efes Istanbul. Sarà l’occasione di confrontarsi contro una formazione che ha mantenuto buona parte del roster vincente della passata stagione – facendo uno sforzo economico importante per tenere Micic, destinato all’NBA – e, per Messina, di cercare la rivincita su Sasa Djordjevic, ex allenatore della Virtus Bologna che qualche mese fa ha schiantato Milano in finale scudetto.

L’Olimpia però ha fin qui dimostrato di aver costruito un roster per puntare nuovamente ai playoff di Eurolega e, perché no, alle Final Four, per riprendersi quel che non è riuscita l’anno scorso. Biglietti su olimpiamilano.vivaticket.it.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

 

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...