9.5 C
Milano
27. 04. 2024 03:07

Inter-Roma con l’assenza Special

Al Meazza senza Mourinho, squalificato. Out Brozo, tocca all’ex Dzeko

Più letti

Il primo appuntamento in Serie A dopo la pausa per le nazionali vedrà Inter-Roma, i nerazzurri contro il proprio passato al Meazza. Affronteranno domani alle 18.00 la Roma di José Mourinho, anche se lo “Special One” marcherà visita per via di una squalifica. Proprio gli assenti sono uno dei temi dell’incontro.

Inter-Roma, squalificati Mourinho e Brozovic

Non solo il tecnico giallorosso, ma anche Marcelo Brozovic, infortunato nell’ultima partita con la nazionale croata e già squalificato dal giudice sportivo. Inzaghi deve tentare una risalita in classifica dopo un avvio di stagione complicato. Riavrà Calhanoglu, non Lukaku, il cui lavoro per recuperare non è ancora terminato.

Sarà un ritorno in A non proprio morbido, sulla carta: martedì sera l’Inter ha un impegno in Champions contro il Barcellona determinante per la qualificazione agli ottavi. Nella sfida dei grandi ex uno sarà presente: Edin Dzeko. Dovrà nuovamente prendersi la responsabilità dell’attacco assieme a Martinez. Lo scorso anno segnò più volte proprio contro la sua vecchia squadra. L’Inter ha bisogno che il bosniaco senta ancora la spinta della “vecchia conoscenza” che vuole farsi rimpiangere. Biglietti su inter.it.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...