21.4 C
Milano
22. 05. 2024 13:50

Nba, LaMelo Ball ha scelto Milano per la prima tappa del suo tour

Più letti

La stella Nba LaMelo Ball e Puma insieme a Milano il 5 giugno per la prima tappa del “The Melo Faster Tour”. L’evento si terrà presso lo spazio Daylight di SuperStudio, in Via Tortona 27, dalle 16.30 alle 20.00. Gli ospiti dell’evento verranno sorteggiati tra coloro che si registreranno gratuitamente alla pagina dedicata themelofastertour.com.

LaMelo Ball a Milano: il programma completo

L’evento sarà l’occasione per immergersi nel mondo di Puma Hoops e di Melo, attraverso diverse aree tematiche. Gli appassionati potranno ad esempio testare le proprie abilità cestistiche sul campo, scoprire i retroscena e le curiosità sulle MB, le signature shoes di Melo, nel Meloseum e molto altro. Senza dimenticare ovviamente la possibilità di conoscere il giocatore degli Charlotte Hornets. Tutto questo in a #FOREVERFASTER way.

LaMelo Ball
LaMelo Ball

Le altre tappe del tour di LaMelo Ball

Per partecipare all’evento i fan dovranno fare richiesta gratuitamente sulla pagina dedicata themelofastertour.com. Gli ospiti dell’evento verranno sorteggiati tra coloro che completeranno il modulo di registrazione. Il tour, dopo la tappa inaugurale di Milano, raggiungerà Berlino (6 giugno), Parigi (8 giugno) e Londra (9 giugno).

In breve

FantaMunicipio #31: sempre più verde nelle aree riqualificate?

Una città più verde, ma verde davvero, fa bene a tutti. Ma c'è ancora tantissimo da fare. Alcuni rappresentanti...