21.4 C
Milano
22. 05. 2024 14:27

Manchester City-Inter, maxischermo a San Siro per la finale di Champions: biglietti a partire da 10 euro

I biglietti saranno in vendita a partire da martedì 6 giugno su vivaticket.com

Più letti

I tifosi dell’Inter potranno assistere a San Siro alla finale di Champions League contro il Manchester City del prossimo 10 giugno. Il club nerazzurro ha reso nota infatti la decisione di aprire il Meazza: «per l’occasione verrà infatti montato un maxischermo all’interno dello stadio, permettendo così anche ai fan nerazzurri rimasti a Milano di vivere insieme questo speciale appuntamento», si legge in una nota del club.

Manchester City-Inter, San Siro si colora di nerazzurro

«In corrispondenza del primo anello arancio verrà installato un maxischermo di più di 400 metri quadrati, per offrire ai tifosi un’esperienza immersiva di visione della partita, che li faccia sentire ancora più vicini alla squadra», prosegue l’Inter nel comunicato.

nuovo san siro
San Siro

Manchester City-Inter, i biglietti per il maxischermo a San Siro

«I biglietti saranno in vendita a partire da martedì 6 giugno su vivaticket.com. Gli spettatori potranno accomodarsi nei settori rosso, verde e blu e nel prato. Il primo anello e il parterre costeranno 20 euro, il secondo anello 14 euro e il terzo anello potrà essere acquistato al prezzo di 10 euro. Al termine della gara i tifosi dovranno come di consueto defluire dallo stadio, indipendentemente dal risultato della partita», conclude l’Inter.

In breve

FantaMunicipio #31: sempre più verde nelle aree riqualificate?

Una città più verde, ma verde davvero, fa bene a tutti. Ma c'è ancora tantissimo da fare. Alcuni rappresentanti...