16.9 C
Milano
19. 05. 2024 11:30

In cerca di nuova linfa vitale: il Comune lancia MI rimetto in gioco

«Oggi la sfida è tornare in campo in sicurezza, un passo alla volta, con un rinnovato senso di responsabilità e di rispetto degli altri, essenziali per qualsiasi gioco di squadra»

Più letti

In cerca di nuova linfa vitale: il Comune lancia MI rimetto in gioco
In cerca di nuova linfa vitale: il Comune lancia MI rimetto in gioco

La sfida più difficile, far ripartire un motore ingolfato. Rimettersi in gioco, cercare nuova linfa vitale e ridare gioia e sorrisi a chi ama lo sport. Il Comune di Milano ha lanciato un messaggio, colmo di speranza e coraggio, per provare a guardare al futuro con fiducia e fare dello sport il motore della ripartenza di Milano. Il progetto MI rimetto in gioco vede protagoniste le associazioni e società sportive del territorio e si rivolge a migliaia di appassionati, in questa delicata e attesa fase di ripresa.

 

La sfida. Obiettivo primario di MI rimetto in gioco, mettersi alle spalle i due mesi di fermo causa coronavirus e ripartire: «Oggi la sfida è tornare in campo in sicurezza, un passo alla volta, con un rinnovato senso di responsabilità e di rispetto degli altri, essenziali per qualsiasi gioco di squadra», ha precisato Roberta Guaineri, assessore allo Sport del Comune di Milano. Al video, girato tra alcuni dei luoghi più iconici della città, hanno preso parte diciassette società di altrettante discipline, unite in questo particolare gioco di squadra.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...