24.6 C
Milano
19. 05. 2022 00:04

Milan-Cagliari, sale la febbre da San Siro: venduti già oltre 30mila biglietti

Sarà possibile acquistare i biglietti fino a domani

Più letti

Sale la febbre tra i tifosi rossoneri per il ritorno a San Siro, visto che per il match Milan-Cagliari sono già stati venduti oltre 30mila biglietti. Ad annunciarlo è stata la stessa società rossonera, con un tweet nel quale esorta i tifosi che ancora non l’hanno fatto ad acquistare il loro biglietto. Rimandando, ovviamente, l’appuntamento a domani allo stadio: «Già 30.000 rossoneri hanno acquistato il loro biglietto per Milan-Cagliari, ora tocca a te!  – si legge nel tweet condiviso – Ci vediamo domani!» 

Come acquistare i restanti biglietti per Milan-Cagliari

In base alla disposizione del Ministero dell’Interno, le capienze per gli impianti sportivi all’aperto sono ridotte al 50%. Questo significa che, avendo San Siro una capienza da 80mila posti circa ed essendo già stati venduti 30mila biglietti, si viaggia verso il «tutto esaurito». La finestra di vendita libera è aperta dalle ore 12 del 23 agosto e rimarrà aperta fino alla data della partita, fino a domani. Ogni tifoso potrà acquistare un massimo di 4 biglietti.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...