PetrosyanMania Gold Edition, Giorgio torna a casa

Il più forte kickboxer dei nostri tempi a Milano per la Gold Edition di PetrosyanMania

Domani sera, all’Allianz Cloud, per PetrosyanMania Gold Edition torna sul ring Giorgio Petrosyan dopo la vittoria di One Featherweight Kickboxing World Gran Prix Championship (lo scorso 14 ottobre a Tokyo) che lo ha consacrato come il più forte kickboxer di tutti i tempi.

 

Ha vinto un montepremi da un milione di dollari e da poco più di un mese ha compiuto 34 anni, ma vuole soprattutto continuare a combattere: «Mi piace, sto bene. E non voglio ancora smettere».

PetrosyanMania Gold Edition, Giorgio torna in città

Per il combattente, milanese d’adozione, si tratta di un ritorno nella sua città perché è da 11 anni che Petrosyan non calca il ring meneghino (la vittoria su Andy Souwer nel 2009).

Domani sera l’italoarmeno difenderà per la seconda volta il titolo mondiale Iska -70 kg contro l’atleta francese Gaetan Dambo in uno spettacolare match sulla lunghezza delle cinque riprese da tre minuti: «L’ho studiato e sono pronto. Lui è più giovane di me di ben 9 anni e non avrà nulla da perdere, io darò il massimo per confermarmi ancora».

Il programma

La serata promette spettacolo con diciassette match, oltre alla fenomenale Martine Michieletto contro la spagnola Laura de Blas in un match di Muay Thai a gomiti scoperti. E occhio al titolo mondiale Iska, nei – 85 kg, tra Alexandru Negrea e Reda Ovgdov.

«Sono estremamente felice che PetrosyanMania torni a Milano, ma ancor più che questa sia la possibilità per mio fratello Giorgio di tornare a combattere davanti a quello che è stato il suo pubblico sin dall’inizio», spiega l’organizzatore Armen Petrosyan» La precard avrà inizio alle 18.00, la main card alle 21.30. Info ticket su clappit.com.

petrosyanmania gold edition
petrosyanmania gold edition