17.1 C
Milano
04. 05. 2024 13:57

Prometeon Meet the Titans, serata al Teatro Lirico Giorgio Gaber con Cannavaro, Materazzi e Toni

Prometeon Tyre Group ha annunciato l'ultimo appuntamento del suo ciclo

Più letti

Prometeon Tyre Group ha annunciato l’ultimo appuntamento del suo ciclo di incontri chiamato “Prometeon Meet the Titans”. Quest’anno ci saranno ospiti straordinari, tre leggende del calcio che hanno contribuito alla vittoria italiana ai Mondiali di Calcio del 2006: Fabio Cannavaro, Marco Materazzi e Luca Toni. Accompagnati dai commentatori Giuseppe Bergomi e Fabio Caressa, questi leggendari ex calciatori condivideranno i loro aneddoti e le loro emozioni con il pubblico del Teatro Lirico Giorgio Gaber il 2 ottobre.

Prometeon Meet the Titans, la serata

Prometeon Tyre Group dà voce alla sua mission, ispirata al mito greco di Prometeo, il titano che ha portato il fuoco degli dei agli esseri umani, donando loro l’intelligenza e la memoria. Questo ciclo di incontri promuove la trasformazione personale attraverso il sacrificio e la passione.

vincolo su san siro, Rugby a San Siro
Vincolo su San Siro

Prometeon Meet the Titans, precedenti

Dopo aver ospitato molti altri grandi nomi dello sport e della cultura, come come Ferdinando “Fefé” De Giorgi, Andrea “Zorro” Zorzi, Andrea Gardini e Francesca Piccinini, Giacomo Agostini, Marco Lucchinelli e Loris Capirossi, Alessandro Altobelli, Giuseppe Bergomi e Antonio Cabrini e dello spettacolo, Lorella Cuccarini e Simona Ventura, l’evento di quest’anno potrà far ascoltare il racconto della vita dei tre campioni insieme ad aneddoti e riflessioni dietro alle grandi imprese.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Prometeon Meet the Titans, info utili

L’evento è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria. Ogni e-mail potrà prenotare un massimo di due posti fino a esaurimento. Un’opportunità imperdibile per ascoltare direttamente dalla bocca dei protagonisti le storie di tre leggende del calcio insieme a quelle delle voci straordinarie di Giuseppe Bergomi e Fabio Caressa. Venezia è pronta ad accogliere gli appassionati di sport e cultura per una serata indimenticabile.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...