2.4 C
Milano
09. 02. 2023 10:39

Divertimento sotto l’albero, arriva LOL Xmas Special: chi ride è fuori

In esclusiva su Prime Video, la puntata natalizia dello show campione di ascolti e risate

Più letti

Le regole sono sempre le stesse. Anzi LA regola, unica e “serissima”: chi ride è fuori. LOL, il fortunatissimo show di ascolti record torna con un’edizione speciale dedicata al Natale: LOL Xmas Special: chi ride è fuori, in onda in esclusiva su Prime Video il 19 dicembre.

LOL Xmas Special, i concorrenti

Confermatissimo l’host Fedez che avrà il compito di fare da arbitro e condurre un cast formato da alcuni dei concorrenti delle precedenti due edizioni: Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, il Mago Forest e l’immancabile Lillo Petrolo. Al debutto da concorrente anche Mara Maionchi che durante la presentazione di ieri sera allo Spirit de Milan ha ammesso: «Con un cast del genere è impossibile non ridere!».

LOL Xmas Special, il regolamento

Prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, LOL Xmas Special: Chi ride è fuori sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo dal 19 dicembre. Per l’edizione natalizia valgono quindi le stesse regole di LOL: Chi ride è fuori, ma l’esperimento è durato quattro ore: alla prima risata, il comico riceverà prima il cartellino giallo dell’ammonizione e poi quello rosso dell’espulsione dal gioco. In palio un montepremi finale di 100.000 euro che il vincitore, chi riuscirà a non ridere fino alla fine soprattutto in un contesto natalizio tra alberi, luci e costumi bizzarri, devolverà a un ente benefico che sceglierà.

lol xmas special

LOL Xmas Special ma non solo

Già annunciato anche il cast della terza stagione di LOL che arriverà sempre sugli schermi di Prime Video nel 2023: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. Chissà quale sarà il tormentone di questa edizione speciale e, soprattutto, chi riderà per primo?

In breve

FantaMunicipio #19: progetti per una “movida responsabile” nei quartieri

Il progetto Movida Responsabile gestito da Ala Milano Onlus ha interessato con un questionario duemila giovani sul consumo di...