20.3 C
Milano
18. 09. 2021 00:03

Abbraccia la fidanzata in strada: 400 euro di multa

Un giovane ragazzo è stato multato con una sanzione da 400 euro per aver abbracciato la propria ragazza per strada

Più letti

C’è chi le regole le rispetta e c’è chi le infrange. C’è anche chi lascia correre le infrazioni più leggere e chi le sanziona senza batter ciglio. L’episodio accaduto a Pavia rientra proprio in quest’ultima categoria: un ragazzo è stato sanzionato con 400 euro di multa per aver abbracciato la propria fidanzata in pubblico.

I fatti. I due ragazzi stavano passeggiano lungo una delle strade principali del centro, entrambi muniti di mascherina. Colto da un momento di passione, il ragazzo ha stretto improvvisamente le proprie braccia intorno al corpo dell’amata. Sfortuna vuole che proprio in quel momento un agente della polizia locale stesse passando lì: a nulla sono valse le ragioni dei due giovani e così, il fidanzatino è incorso in una salata sanzione da 400 euro.

Infatti la normativa prevede la possibilità per chi non convive di camminare fianco a fianco, ma non di abbracciarsi. Nessun verbale è stato stilato nei confronti della ragazza: è stata presa alla sprovvista dall’effusione del giovane partner.

In breve

Green Pass, Pregliasco: «Meglio l’obbligo vaccinale»

Mentre il green pass è stato esteso anche ai lavoratori del privato, c'è chi chiede misure più severe da...