19.4 C
Milano
26. 09. 2021 09:11

La promessa di Bernardo: «Se mi eleggeranno abolirò Area B»

Il centrodestra fa guerra totale alla visione green dell'attuale amministrazione. E su Area C...

Più letti

Uno dei temi che sta caratterizzando la campagna elettorale di Milano è indubbiamente la mobilità. Dalla battaglia alle ciclabili fino all’ultima proposta del candidato del centrodestra, Luca Bernardo: abolire Area B.

Bernardo: «Area C da rivedere»

«Qualora gli elettori scegliessero Bernardo, Area B non ci sarà più, per l’Area C non si può tornare indietro ma bisogna immaginare un periodo più corto», ha dichiarato il candidato del centrodestra.

luca bernardo

Quindi, non solo le ciclabili: Bernardo boccia anche le aree a basse emissioni.  «Area C non ha fatto nulla di diverso che congestionare la mobilità – ha dichiarato il primario di Pediatria -. Pensiamo di ridurre gli orari, magari dalle 7.30 alle 14.30 (attualmente fino alle 19,30, ndr). La cosa importante è pensare ai residenti. Non tutti hanno la possibilità di pagare i 2 euro per ogni accesso dopo i 40 ingressi gratuiti. E poi bisogna chiedere ai commercianti».

In breve

Giornate Europee del Patrimonio, a Milano al Cenacolo con un solo euro

Oggi e domenica tornano le GEP – Giornate Europee del Patrimonio (European Heritage Days), la più estesa e partecipata...