12.7 C
Milano
26. 04. 2024 13:05

Scudetto Inter, il consigliere Max Bastoni: «Il 23 maggio festeggiamo, ma tamponiamoci prima»

La proposta del consigliere della Lega che lascia diverse perplessità

Più letti

Continuano a far discutere le immagini degli assembramenti dei tifosi interisti la scorsa domenica, ma c’è già chi pensa ad una nuova festa scudetto. Max Bastoni, il consigliere milanese della Lega che si era fatto riprendere insieme agli ultras in piazza Duomo, lancia la proposta ai supporter nerazzurri di tamponarsi tutti prima della festa organizzata a San Siro per il 23 maggio.

La proposta del consigliere Max Bastoni: tampone per tutti?

max bastoni inter
Max Bastoni non rinuncia ai festeggiamenti

«Invito tutti i sostenitori nerazzurri a provvedere al tampone per il rilevamento del Covid 19 – ha dichiarato Max Bastoni -. A fronte di polemiche strumentali contro la nostra tifoseria riversatasi festosa domenica scorsa in Piazza Duomo dimostriamo il nostro senso di responsabilità senza cedere terreno a chi vorrebbe vietarci di festeggiare».

Una proposta piuttosto ardita se si guardano semplicemente i numeri: domenica scorsa si sono riversate per strada circa 30mila persone.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...