12.5 C
Milano
17. 05. 2021 06:24

Nuovi problemi di salute per Silvio Berlusconi: ricoverato a Milano

L'ex premier è rimasto vittima di un incidente domestico

Più letti

Una nuova disavventura per il Cavaliere Silvio Berlusconi. Mentre si trovava nella casa romana di Villa Grande è rimasto vittima di un incidente domestico cadendo accidentamentalmente.

Le condizioni. È stato nuovamente necessario un ricovero in ospedale. Così l’ex premier è stato trasportato a Milano dove è stato ricoverato presso la clinica “La Madonnina”. Berlusconi era arrivato a Roma proprio per le consultazioni con il presidente incaricato Mario Draghi. Mentre i colloqui sono stati un successo a livello mediatico, non si può dire lo stesso per la salute del Cavalieri.

marina berlusconi positiva covid

Infatti aveva concluso la convalescenza a Valbonne in Francia, nella casa della figlia Marina, dopo esser stato ricoverato per alcuni problemi cardicaci. «Il Presidente Silvio Berlusconi è rientrato a Milano ieri sera a causa di una caduta accidentale occorsa nella sua residenza romana che gli ha procurato una contusione al fianco – scrivono da Forza Italia -. Si è recato presso la Clinica “La madonnina” per gli accertamenti del caso e dove ha trascorso la notte. È stato dimesso questa mattina ed è a casa, al lavoro, per votare da remoto al Parlamento Europeo».

In breve

Fontana conferma le parole di Bertolaso: «Tutti vaccinati entro luglio»

Dopo il consulente Guido Bertolaso anche il governatore Attilio Fontana ha confermato che entro luglio tutti i lombardi riceveranno...