15.6 C
Milano
11. 05. 2021 07:23

Un altro gesto folle a Milano: giovane sfregia due passanti con un collo di bottiglia

La vicenda è andata in scena nei pressi di piazza Maciachini

Più letti

Un altro gesto folle a Milano. Nella serata di ieri un giovane di 25 anni di origini algerine ha sfregiato con un coccio di bottiglie due passanti. A farne le spese due uomini marocchini di 34 e 43 anni.

La vicenda. Il tutto è avvenuto nelle vie intorno in piazza Maciachini. Intorno alle 21,45 una volante ha incrociato il 43enne ferito che ha raccontato di essere stato aggredito da uno sconosciuto senza nessun apparente motivo.

Poco più in là, nel piazzale poco distante, un’altra voltante ha intercettato il 43enne ferito che ha raccontato di esser stato anche lui ferito senza una ragione e che l’aggressore era scappato verso via Farini. Proprio qui, all’incrocio con viale Stelvio, una terza volante ha individuato l’aggressore che vagava senza una meta con ancora in mano il coccio di bottiglia e delle forbicine in tasca.

L’uomo non ha saputo dare spiegazioni del suo gesto. È stato arrestato e denunciato ai sensi dell’articolo 583 del codice penale in cui è enunciato il reato per «deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso».

In breve

A Milano la primavera continua a nascondersi: prevista una settimana di maltempo

La primavera a Milano continua a nascondersi. Si prospetta una settimana di piogge intense e temperature in picchiata. Insomma...