vasco in sardegna
vasco in sardegna

Un itinerario speciale su un mezzo d’eccezione, in occasione del tour Non stop live 2019 di Vasco in Sardegna (i prossimi 18 e 19 giugno a Cagliari Fiera). Grandi Navi Veloci ha dedicato al Blasco una nave personalizzata, che coprirà la tratta Genova-Cagliari e porterà i fan nella platea cagliaritana, per ascoltare le note del celebre cantautore.

Dopo sei date milanesi a San Siro, Vasco arriverà anche in Sardegna e dal “continente” ci si sta già attrezzando per non perderselo. La nave Raphsody, targata Grandi Navi Veloci, è personalizzata con l’immagine di Vasco Rossi, sui disegni di Valentina Luzzatto e Mishima. Sulla fiancata campeggia il volto del rocker e la scritta “Vasco Non stop live 019”.

Le fiancate sono state realizzate con la tecnica del videomapping: vuol dire che, se di notte, un tecnico proiettava le immagini sulla fiancata con un mezzo laser, di giorno venivano definite con i nastri.

Ma, oltre alle fiancate, c’è dell’altro: anche gli interni dell’imbarcazione sono dedicati interamente a Vasco. C’è una sala cinema che proietterà i video performance live del Komandante, intrattenimento musicale pensato per i fan durante tutto il viaggio.

Ogni sala verrà rinominata prendendo spunto dagli storici Lp di Vasco e non mancheranno spazi per il merchandising. Ad annunciarlo, già alcuni mesi fa, era stato lo stesso Vasco, che aveva pubblicato una nota sul suo sito ufficiale: «Si preparano le navi per la Sardegna. Sbarcheremo con una produzione gigantesca, quella studiata per gli stadi».

La Raphsody ha toccato pochi giorni fa, per la prima volta, lo scalo di Porto Torres: verrà impiegata normalmente per coprire la tratta Genova-Porto Torres ma, in occasione del concerto, sbarcherà appositamente e direttamente al porto di Cagliari.

Come acquistare
Tre le soluzioni di viaggio proposte da Live Nation e GNV per assistere ai concerti di Vasco a Cagliari: partenza da Genova con GNV il 17 giugno e arrivo il 18 giugno a Cagliari, oppure rientro da Cagliari alle 7.00 del 20 giugno, dopo la seconda data del concerto di Vasco, o l’opzione A/R sul traghetto Rhapsody dal 17 al 20 giugno, con possibilità di pernottamento a bordo e rientro su Genova venerdì 21 giugno.

È possibile acquistare i viaggi da e per Cagliari sul sito gnv.it e sulla landingpage dedicata concertocagliarignv.it, tramite Contact Center GNV (info@gnv.it e 010.20.94.591) e agenzie di viaggi, mentre il biglietto degli show è disponibile per l’acquisto su vascononstoplive.vivaticket.it.


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/