20.6 C
Milano
17. 05. 2022 03:38

Al Teatro Fontana con Mi-Tomorrow: 50 biglietti omaggio per lo spettacolo “Soffiavento”

Mi-Tomorrow omaggia i suoi lettori con 50 biglietti per assistere al debutto dello spettacolo al Teatro Fontana di via Boltraffio: ecco come ottenerli

Più letti

Mi-Tomorrow omaggia i suoi lettori di 50 biglietti per assistere al debutto dello spettacolo al Teatro Fontana di via Boltraffio. Basterà chiamare il 340.24.31.528 o scriverci in DM su Instagram per avere diritto a due biglietti per la prima di mercoledì 9 marzo alle 20.30.

Lo spettacolo al Teatro Fontana

Dal 9 al 13 marzo il Teatro Fontana ospita Paolo Mazzarelli che porta in scena il suo primo spettacolo da solista intitolato “Soffiavento”.

Il protagonista è, infatti, l’attore immaginario, e visionario, Pippo Soffiavento, pronto ad salire sul palco col suo ultimo spettacolo sul Macbeth di Shakespeare. Ma qualcosa si è rotto, una voragine in lui si è aperta, e la rappresentazione non ha luogo: al posto del ritratto del mitico re di Scozia va così in scena un autoritratto di colui che doveva esserne l’interprete.

Col procedere della narrazione tuttavia le figure dei due, impegnati entrambi a fare i conti col compiersi del loro destino, finiscono per confondersi, fino a quando Macbeth e Soffiavento si riveleranno essere due facce della stessa medaglia.

  • Da martedì 7 a sabato 12 marzo alle 20.30
  • Domenica alle 16.00
  • Teatro Fontana
  • Via Boltraffio 21, Milano
  • Biglietti: da 17 euro su teatrofontana.it

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...