8.5 C
Milano
29. 03. 2024 01:42

Blocco Salmo, domani a San Siro un pioniere del rap

Domani Milano consacra l'artista record di streaming

Più letti

62 dischi di platino, 38 dischi d’oro e oltre 2,3 miliardi di streaming totali. Con questi numeri Salmo arriva per la prima volta a San Siro, preannunciando un live eclettico e provocatorio, come si presenta il rapper dal 2011, anno del suo debutto discografico. Domani – a partire dalle 21.00 – lo stadio di San Siro sarà il palco protagonista della scena rap hardcore ed elettronica dell’estate musicale italiana. Ultimi ingressi disponibili su ticketone.it.

Salmo a San Siro, tra Flop e Blocco 181

In scaletta non mancheranno i brani più significativi incisi in carriera – tra cui le tracce degli album record Playlist e Machete Mixtape 4 – insieme a quelle di Flop, il disco già certificato doppio platino con oltre 150 milioni di streaming: Kumite, il singolo apripista, ha mantenuto la prima posizione nella classifica dei singoli FIMI per sette settimane consecutive. Salmo presenterà, per la prima volta dal vivo, le tracce di Blocco 181 – Original Soundtrack, l’album che vede la collaborazione con 21 artisti tra rapper, musicisti e produttori.

salmo

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

I brani Loco, Mi Anthem, Sotto voce e 181 figurano anche in otto episodi della serie Blocco 181, disponibile su Sky e in streaming su Now, di cui l’artista è supervisore, produttore musicale, produttore creativo e anche attore. Salmo tornerà, poi, live in autunno con 12 appuntamenti nei palazzetti: il Flop Tour arriverà a Milano il prossimo 12 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (da 40,25 euro su ticketone.it).

Domani alle 21.00

Stadio San Siro

Via Piccolomini, 5

Biglietti: da 40,25 euro su ticketone.it

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A