20.7 C
Milano
05. 10. 2022 20:38

Disco e pop con Dua Lipa al Forum: doppia data sold out

L'artista riporta anche il pop alla normalità. Ad aprire i concerti Griff

Più letti

Milano si prepara per la due giorni di Dua Lipa, assoluta protagonista del Mediolanum Forum di Assago il 25 e 26 maggio. Uno show attesissimo, perché porterà finalmente sul palco l’album Future Nostalgia, progetto che ha definitivamente consacrato la popstar alla popolarità assicurandosi un posto (meritatissimo) nell’Olimpo degli intoccabili. L’album è uscito, infatti, nel 2020, lanciando singoli ormai popolarissimi come Don’t Start Now, Levitating e Hallucinate.

Dua Lipa al Forum mercoledì e giovedì

I numerosi rinvii del tour – forzati a causa della pandemia – hanno permesso, nel frattempo, a Future Nostalgia di farsi strada e diventare grande da sé, vincendo il Grammy come Miglior Album Pop Vocale e il BRIT Award come Album dell’anno. E, in mancanza di live, l’artista britannica ha anche pensato di sopperire con un live streaming a fine 2020, lo Studio 2054, una performance più di un concerto e un inno indiscusso alla disco music. Ad aprire i concerti milanesi di Dua ci sarà, inoltre, Griff, fresca di due nomination ai BRIT Awards 2022, dopo l’uscita del mixtape One Foot in Front of the Other nel 2021. Insomma, il Forum per due giorni sarà completamente al femminile e diventerà un vero e proprio tempio del pop.

Mercoledì e giovedì alle 21.00
Mediolanum Forum
Via Giuseppe di Vittorio 6, Assago (Mi)
Biglietti: sold-out presso i canali ufficiali di vendita

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...