13.4 C
Milano
20. 09. 2021 03:24

A Milano torna il vintage: riapre il mercatino dell’East Market

La grande esposizione dedicata al vintage torna a Milano con la sua sesta edizione

Più letti

Oggi a Milano è il giorno della riapertura dell’East Market, il mercatino vintage dedicato ai privati e professionisti. Dopo il lockdown l’esposizione apre le porte per la sesta edizione del celebre ritrovo per gli appassionati dell’antiquariato e del vintage. Ovviamente nel rispetto delle norme anti-Covid.

Il mercatino. Sono 300 gli espositori da tutta Italia con migliaia di oggetti in esposizione e vendita, dall’abbigliamento vintage all’artigianato, dai vinili ai complementi d’arredo. Negli oltre 6 mila metri quadri dell’ex fabbrica aeronautica in zona Mecenate si possono trovare articoli di collezionismo, accessori, mobili, modernariato, usato, pulci, design, scarpe e borse, libri, fumetti, poster, riviste e stampe, elettronica, militaria, giochi e videogiochi, riciclo e riuso, stranezze varie, piatti, porcellane e utensili e molto altro ancora.

east market milano

In questa nuova edizione arriva anche la novità della “custom area”, ovvero una sezione dove i clienti potranno scegliere e personalizzare i capi d’abbigliamento seguiti da un “personal shopper” come nelle migliori griffe di moda.

Ci sarà spazio anche per il cibo. La caffetteria e la bakery dell’East Market Diner è pronta a servire caffè bollenti e deliziose torte. Per i più affamati anche la possibilità di saziarsi con il cibo dei tanti food truck presenti.

 

In breve

Milano, la nuova Arena Santa Giulia a rischio: il ricorso al Tar preoccupa il Comune

Poche settimane fa è stato presentato il progetto finale per la nuova Arena Santa Giulia che dovrà essere completata...