25.3 C
Milano
17. 06. 2021 00:30

A Milano torna il vintage: riapre il mercatino dell’East Market

La grande esposizione dedicata al vintage torna a Milano con la sua sesta edizione

Più letti

Oggi a Milano è il giorno della riapertura dell’East Market, il mercatino vintage dedicato ai privati e professionisti. Dopo il lockdown l’esposizione apre le porte per la sesta edizione del celebre ritrovo per gli appassionati dell’antiquariato e del vintage. Ovviamente nel rispetto delle norme anti-Covid.

Il mercatino. Sono 300 gli espositori da tutta Italia con migliaia di oggetti in esposizione e vendita, dall’abbigliamento vintage all’artigianato, dai vinili ai complementi d’arredo. Negli oltre 6 mila metri quadri dell’ex fabbrica aeronautica in zona Mecenate si possono trovare articoli di collezionismo, accessori, mobili, modernariato, usato, pulci, design, scarpe e borse, libri, fumetti, poster, riviste e stampe, elettronica, militaria, giochi e videogiochi, riciclo e riuso, stranezze varie, piatti, porcellane e utensili e molto altro ancora.

east market milano

In questa nuova edizione arriva anche la novità della “custom area”, ovvero una sezione dove i clienti potranno scegliere e personalizzare i capi d’abbigliamento seguiti da un “personal shopper” come nelle migliori griffe di moda.

Ci sarà spazio anche per il cibo. La caffetteria e la bakery dell’East Market Diner è pronta a servire caffè bollenti e deliziose torte. Per i più affamati anche la possibilità di saziarsi con il cibo dei tanti food truck presenti.

 

In breve

Focolaio Covid, la palestra di Città Studi chiude per una settimana

Il focolaio scoppiato nella palestra di Città Studi a Milano sta tenendo alta l'attenzione su una nuova possibile diffusione...