eros ramazzotti
eros ramazzotti

Dopo aver fatto scatenare la platea dell’Ariston di Sanremo sulle note di Per le strade una canzone insieme ad uno degli idoli del reggaeton latino, Luis Fonsi, Eros Ramazzotti torna dal vivo in Italia con ben quattro appuntamenti in programma fino a sabato sera al Mediolanum Forum di Assago. Vita ce n’è è il titolo del quindicesimo sigillo discografico – dedicato all’amico e collega Pino Daniele – per uno degli artisti italiani più apprezzati ed amati in tutto il mondo.

Sulla scia della sua pubblicazione nello scorso novembre, Ramazzotti ha dato il via alla sua omonima tournée mondiale che lo vedrà coinvolto nei cinque continenti senza sosta fino al prossimo dicembre. Nell’album figurano illustri duetti e collaborazioni con Alessia Cara, Helene Fischer, Jovanotti, Cheope, Federica Abbate e tanti altri.

Ramazzotti condividerà il palco del Forum con musicisti di primo ordine del panorama musicale nazionale e non solo, tra cui Luca Scarpa al piano, Paolo Costa al basso, Giovanni Boscariol alle tastiere, Giorgio Secco alla chitarra insieme al respiro internazionale apportato dall’inserimento di ben tre stelle del r’n’b e soul americano, come Corey Sanchez (chitarre), Eric Moore (batteria) e Scott Paddock (sax).

Le date in programma sono quattro: domani, mercoledì 6, venerdì 8 e sabato 9 marzo. Sold-out le ultime due, mentre rimangono ancora disponibili gli ultimi ingressi per i concerti di domani e mercoledì.

Da domani alle 21.00
Mediolanum Forum
Via G. Di Vittorio 6, Assago (Mi)
Biglietti: da 46 euro su ticketone.it


www.mitomorrow.it