20.8 C
Milano
08. 05. 2024 17:40

Esxence, la profumeria d’autore a Milano

Da domani al MiCo la dodicesima edizione

Più letti

Da domani a sabato, negli spazi del MiCo, arriva la dodicesima edizione di Esxence, manifestazione internazionale dedicata alla profumeria artistica che radunerà per cinque giorni espositori, buyer e stampa dall’estero. Sarà la location ideale per scoprire prodotti e nuovi trend per un totale di oltre 260 brand, alcuni dei quali delle new entry, provenienti da Giappone, Australia, Argentina, Ungheria, Hong Kong.

Exsence, previste anche una mostra e lo stand di Acquacosmetics

E’ prevista a Exsence anche una mostra, dal titolo “Fleeting-Scents in Colour”: grazie a profumatori a pedale posti alla base dei quadri sarà possibile sentire odori e profumi dei paesaggi del XVII secolo raffigurati nelle singole opere, con l’obiettivo di esplorare le opere d’arte non solo visivamente ma anche da una nuova prospettiva olfattiva. Tra gli stand anche Aquacosmetics che festeggia per l’occasione i primi vent’anni di attività insieme all’owner Barbara Loddo e lo stilista Franck Boclet. Ingresso su invito previa registrazione sul sito esxence.com.

In breve

FantaMunicipio #29: qui ci vuole un sopralluogo spazio ai tecnici del Comune

Nella struttura gerarchica del Comune, che nonostante le promesse e le ambizioni, difficilmente si riesce a scardinare (per esempio...