Le sorprese di Natale non sono ancora finite. Tra i tanti regali che Milano offre, a partire da domani fino al 20 gennaio, si potrà pattinare e guardare un film sul grande schermo posizionato davanti alla pista sul ghiaccio di piazza Città di Lombardia. La proposta nasce dagli ideatori del Cinema Bianchini, realizzata in collaborazione con Fondaco-Arti Minime, che propongono le migliori pellicole di Medusa Film.

Forti del successo ottenuto con Cinema in Battello e Cinema sui Tetti, propongono a numero chiuso, per un massimo di cento spettatori, trentuno proiezioni tra film stranieri e internazionali. Si potrà pattinare guardando i film preferiti oppure rilassarsi nell’area lounge organizzata davanti alla pista. Saranno fornite coperte per scaldarsi, tisane e cioccolate ma anche gustare gustosi stuzzichini, il tutto al prezzo di 9,99 euro comprensivo di pista di pattinaggio, biglietti rigorosamente da acquistare sul sito cinemabianchini.it/pattinando.

COME FARE • I passaggi sono semplici: scegliere il film e la data, acquistare il biglietto, recarsi in piazza Città della Lombardia, portare un documento d’identità e il voucher acquistato, godersi lo spettacolo. Per la prima proiezione, quella di domani alle 21.00, è stata scelta la pellicola Midnight in Paris di Woody Allen, giovedì sarà la volta di un film nazionale di Paolo Genovese Perfetti sconosciuti, campione d’incassi, venerdì 21 Mamma o Papà con Antonio Albanese e Paola Cortellesi.