3.3 C
Milano
19. 01. 2021 17:01

Artù al Circolo Ohibò, serata benefica al centro Pime e The Winstons al Biko

Più letti

Mi consigli un lavoro? Dalla Gdo alla pasta

Il divario di genere? Prima si contrasta, meglio è. Questo fa Coding Girls, progetto della Fondazione Mondo Digitale (donne.mondodigitale.org),...

MIlano, all’asilo di via Massaua si battono i denti: condizioni inaccettabili per i genitori dei piccoli alunni

«Nella scuola di mio figlio c’erano appena 3 gradi: bambini e maestre dovevano indossare tutto il tempo sciarpa e...

Il Comune spende due milioni per i Milomat: ecco cosa sono

Il progetto definitivo per i nuovi "Milomat", ovvero i pilomat anti-sfondamento pensati per sostituire le barriere in jersey in...

Artù e un pò di Rino al Circolo Ohibò

Dopo il tour estivo, il cantautore Artù torna a suonare dal vivo per due eventi speciali. Saranno due concerti unici, infatti, quelli che lo vedranno protagonista il 19 dicembre sul palco del Circolo Ohibò e il 21 dicembre al Largo Venue di Roma. Lo scorso maggio è uscito il terzo album Vola Ale! che contiene il singolo Ti Voglio, brano incompiuto di Rino Gaetano che Artù ha completato e interpretato seguendo la sua linea artistica. Nella traccia troviamo anche la voce dell’indimenticato cantautore calabrese, come un gioiello prezioso, a rendere inimitabile un brano intenso che racconta di un amore senza tempo.

Via Benaco 1, Milano

Metro 3, Lodi T.I.B.B.

Il 19 dicembre alle 21.00

8 euro con tessera Arci

331.80.50.663

 

 

In Brasile con Padre Casaro

Dopo aver ospitato nell’appuntamento di settimana scorsa Chiara Castellani, chirurgo e medico missionario in Repubblica Democratica del Congo, protagonista il 19 dicembre dell’aperitivo culturale al Centro Pime sarà padre Massimo Casaro, da sei anni missionario in Brasile, che racconterà la sua personalissima e stimolante avventura umana e spirituale restituendo una lettura originale e profonda del contesto in cui è stato chiamato a vivere e ad operare. Il suo è un Brasile fatto di incontri, relazioni e umanità.

Via Mosè Bianchi 94, Milano 

Metro 1, Amendola

Il 19 dicembre alle 18.30

02.43.82.23.13

 

The Winstons al Biko

Power trio basso, batteria, tastiere e voci dedito alla psichedelica. The Winstons, band composta da Enrico Gabrielli, Lino Gitto e Roberto Dell’Era, si esibiranno in limitate e, per questo, esclusive date prenatalizie tra cui quella del 19 dicembre al Biko in compagnia dell’amico Rodrigo D’Erasmo, violinista degli Afterhours. In questi appuntamenti saranno svelati i brani di Pictures in Exhibition (album uscito lo scorso settembre), proposti in versione club. Non solo: verranno eseguiti in anteprima nuovi brani tratti dall’album che vedrà la luce solo nella primavera 2019.

Via Ettore Ponti 40, Milano

Metro 2, Romolo

Il 19 dicembre alle 21.30

339.15.15.043

 

Aperitivo e lotteria al Gud

Aperitivo di Natale al Gud Milano di via Eustachi, dove il 19 dicembre andrà in scena Gud Wish. La serata, animata da dj set, permetterà al pubblico di scambiarsi gli auguri sorseggiando un calice di vino, una birra artigianale o un ottimo cocktail accompagnato da gustose proposte food, tra cui spiccano le focacce gourmet, croccanti e leggere perché fatte con un impasto di farine integrali biologiche, a lievitazione naturale per 24 ore. I partecipanti potranno anche partecipare ad una speciale lotteria prevista per l’occasione.

Via Bartolomeo Eustachi 25, Milano

Metro 1, Lima

Il 19 dicembre alle 19.00

Aperitivo a partire da 5 euro

02.91.66.32.47

www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff

In breve

MIlano, all’asilo di via Massaua si battono i denti: condizioni inaccettabili per i genitori dei piccoli alunni

«Nella scuola di mio figlio c’erano appena 3 gradi: bambini e maestre dovevano indossare tutto il tempo sciarpa e...

Potrebbe interessarti