22 C
Milano
24. 06. 2024 21:08

James Blunt torna in Italia con “Who We Used To Be Tour”: l’unica data è a Milano

Biglietti in vendita a partire dal prossimo martedì

Più letti

James Blunt torna ad esibirsi in un tour internazionale che tocca anche il nostro Paese e l’unica tappa italiana è proprio a Milano! Il noto cantante britannico e la sua band si esibiranno al Mediolanum Forum di Assago il 2 marzo 2024. La data rientra nell’ambito del “Who We Used To Be Tour”, organizzato per l’uscita dell’omonimo album, fuori il 27 ottobre.

James Blunt a Milano con il nuovo tour 

Ad annunciare le tappe del tour è stato direttamente James Blunt. Il musicista sui social ha pubblicato le date dei suoi concerti – tra le quali appare appunto anche quella milanese al Mediolanum Forum – e ha commentato: «Non riesco a trovare le parole per dire quanto sono felice di tornare in tour nel 2024».

«Il mio nuovo album è stato incredibilmente divertente da scrivere e da registrare, e alcuni nuovi pezzi riusciranno senza dubbio a farvi tornare a ballare. Non vedo l’ora di lanciarmi su di voi nell’arena più vicina a voi», ha concluso rivolgendosi al suo pubblico e ai suoi fan.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

I biglietti per James Blunt a Milano

Chi non vorrà perdersi l’occasione di vedere e sentire James Blunt a Milano dovrà affrettarsi a prendere i biglietti. Essi sono disponibili in prevendita per gli utenti “My Live Nation” a partire dalle 10 di martedì 29 agosto 2023.

La vendita generale sarà aperta invece a tutti gli altri alle ore 10 di venerdì 1 settembre sui siti ufficiali: www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

In breve

FantaMunicipio #35: con il Comune storia di gerarchie e di ascolti a metà

Piscina Scarioni e Chiaravalle: due ambiti per cui è interessare esaminare le mosse del Comune e il ruolo del...