L’apparizione di Jared Leto a Milano non sarebbe comunque passata inosservata ma il 51enne attore e cantante dei Thirty Seconds to Mars ha trovato un modo per finire in prima pagina ancor prima di esibirsi in concerto. Nelle scorse ore è stato filmato a scalare il muro del Castello Sforzesco a mani nude e senza alcun tipo di protezione o corda.
Visualizza questo post su Instagram
Jared Leto a Milano
Jared Leto, famoso anche per aver recitato nel film “House of Gucci”, si trova a Milano per impegni promozionali e in occasione dell’ospitata a Radio Deejay per parlare appunto del nuovo album della sua band, “It’s the end of the world but it’s a beautiful day”, in uscita il 15 settembre, aveva preannunciato quello che poi ha fatto.
Jaredo Leto e il climbing
Da appassionato di climbing, Leto ha candidamente ammesso: «Ho bisogno di arrampicarmi, dovrei trovare un palazzo da scalare anche qua a Milano». Detto, fatto: e non su un muro qualunque. Per la gioia del suo amico Alex Honnold, uno degli arrampicatori più famosi d’America. «Ieri nei ricordi del telefono c’era una foto di 8 anni fa, il giorno in cui ci siamo incontrati. Abbiamo scalato insieme in più occasioni, una delle ultime al Parco nazionale di Yosemite in California».
Jared Leto, i precedenti
Jared non è nuovo a “imprese” di questo tipo: una settimana fa aveva condiviso un video in cui scalava il suo hotel a Berlino. Le immagini dell’arrampicata sul Castello, con jeans e maglietta neri, sono diventali virali. I cittadini delle prossime tappe del suo tour sono avvisati: basterà guardare sulle facciate dei palazzi per trovarlo…